👤
— anonimo
10 mag, 15:50
Non odio nessuno. Mi delude solo vedere quanto facilmente le persone cambiano.
Risposte
0 commenti
Nessuna risposta ancora. Lascia tu il primo pensiero.
Categoria
Dai forma a ciò che brucia, senza lasciarlo esplodere dentro.
Scrivi in questa categoria— anonimo
10 mag, 15:50
Non odio nessuno. Mi delude solo vedere quanto facilmente le persone cambiano.
Risposte
0 commenti
— anonimo
10 mag, 15:46
Non sono freddo. Mi sono solo stancato di dare troppo.
Risposte
0 commenti
— anonimo
10 mag, 14:39
Non sono arrabbiato. Sono stanco di capire sempre tutti e non sentirmi capito mai.
Risposte
0 commenti
badi gay
Risposte
0 commenti
07 mag, 18:19
morte e distruzione
Risposte
0 commenti