♡🌙— luna.spenta10 mag, 15:50poesiaForse il problema è che sento tutto troppo intensamente.Mi ci rivedo · 30Non la penso così · 3Risposte0 commentiNessuna risposta ancora. Lascia tu il primo pensiero.PubblicoAliasAnonimoInvia