Mi mancano versioni di me che esistevano solo con certe persone.
Risposte
0 commenti
Nessuna risposta ancora. Lascia tu il primo pensiero.
Categoria
Scrivi ciò che ti manca, anche se non sai più bene perché.
Scrivi in questa categoriaMi mancano versioni di me che esistevano solo con certe persone.
Risposte
0 commenti
Mi manca una persona che forse esiste solo nella mia testa ormai.
Risposte
0 commenti
10 mag, 14:39
Mi manca una versione di me che forse non è mai esistita davvero.
Risposte
0 commenti