← Torna alla home

Categoria

🌙 Nostalgia

Scrivi ciò che ti manca, anche se non sai più bene perché.

Scrivi in questa categoria
👁️
@Sara.B_

10 mag, 15:50

Mi mancano versioni di me che esistevano solo con certe persone.

Risposte

0 commenti

Nessuna risposta ancora. Lascia tu il primo pensiero.
👁️
@luna

10 mag, 15:46

Mi manca una persona che forse esiste solo nella mia testa ormai.

Risposte

0 commenti

Nessuna risposta ancora. Lascia tu il primo pensiero.
Avatar
@yax

10 mag, 14:39

Mi manca una versione di me che forse non è mai esistita davvero.

Risposte

0 commenti

Nessuna risposta ancora. Lascia tu il primo pensiero.